Inter che torna alla vittoria e lo fa grazie ai gol del bomber bosniaco (qui le pagelle). Edin Dzeko con una doppietta permette a Simone Inzaghi di ritrovare la vittoria in campionato, pochi giorni dopo aver battuto il Barcellona in Champions. Il bosniaco ai microfoni di DAZN si è detto contento per la doppietta ma soprattutto per i tre punti.
“Contento per i 101 gol in Serie A, che potevano essere 103 se non mi annullavano gli altri due. Il più bello? Son tutti belli, basta che la palla sorpassi la linea”. Poi ha parlato soprattutto della gara: “Una partita così qualche settimana fa l’avremmo persa, oggi siamo venuti qua e l’abbiamo vinta. Non abbiamo giocato benissimo ma è anche merito del Sassuolo. L’importante sono i tre punti”.
Edin Dzeko parla chiaro, ciò che conta è la vittoria: “Prima della partita ci siamo detti che non è vergogna mettersi tutti dietro ad aspettare in alcuni momenti della partita. Quello che conta è vincere. Oggi abbiamo sofferto ma lo abbiamo fatto tutti insieme. Penso la vittoria sia meritata”.
Il bosniaco ha poi parlato della sua voglia di essere ancora decisivo e soprattutto della voglia di far gol. L’ex Roma è stato chiaro, quando tornerò Lukaku non ci sarà concorrenza, nelle grandi squadre è normale ci siano attaccanti di alto livello. Infine piccola promessa alla squadra per festeggiare il traguardo raggiunto: “Porterò la squadra a cena per i 100 gol in Serie A, non si fanno tutti i giorni”.