Home » Inter, Zenga analizza i tre punti preziosi contro il Sassuolo. E su Onana e Gosens…

Inter, Zenga analizza i tre punti preziosi contro il Sassuolo. E su Onana e Gosens…

Robin Gosens

Inter, Walter Zenga parla dopo la partita contro il Sassuolo. Tre punti di fondamentale importanza per dare continuità al risultato contro il Barcellona e per risalire in classifica dopo un inizio da incubo. La squadra di Inzaghi riesce a vincere, dopo avere subito due sconfitte di fila contro Udinese e Roma, grazie alla doppietta di Edin Dzeko e al gol intermedio di Davide Frattesi. Una partita in cui la squadra nerazzurra non ha mostrato di essere ancora piena di certezze, ma di sicuro ha fatto vedere più compattezza rispetto al recente passato.

Della partita di oggi pomeriggio, ha parlato un grande ex del club nerazzurro come Walter Zenga. L’ex portiere interista ha parlato delle impressioni che ha avuto dalla squadra, ma anche di alcuni singoli come Onana, oggi schierato titolare, e Gosens, oggi per novanta minuti in panchina.

Inter, vittoria importantissima contro il Sassuolo: Walter Zenga analizza il match e parla anche di Onana e di Gosens

L’Inter vince e può guardare all’imminente futuro con ottimismo. Adesso c’è la partita di ritorno contro il Barcellona al Camp Nou che sarà un test molto più che difficile. Intanto, un ex nerazzurro come Walter Zenga, parla della vittoria. Per l’ex numero uno interista, infatti, la squadra oggi è apparsa più compatta anche se il gol del Sassuolo è stato frutto dell’ennesima dormita in fase difensiva che non deve accadere.

Nella squadra di Inzaghi, è spiccata la presenza di Andrè Onana che ha fatto un intervento salvifico. Per Zenga, quella di oggi, ha sancito la fine del passaggio di consegne con Handanovic. Da adesso, sarà l’ex Ajax a occuparsi dei pali dell’Inter. Una menzione anche per Robin Gosens, rimasto per novanta minuti in panchina. Questa scelta, per Zenga, rende in dubbio il futuro a Milano per l’esterno che, a suo avviso, in base anche ai rumours che si sentono, tornerà in Germania già a gennaio.