Mercato Inter, esterno sinistro cercasi: il nome nuovo viene dalla Bundesliga
Mercato Inter, c’è una nuova idea per la fascia sinistra. Dopo la partenza di Ivan Perisic, che si è accasato a parametro zero con la maglia del Tottenham, la fascia sinistra nerazzurra non ha più trovato un vero e proprio padrone. In questo momento, lo stato di forma eccellente di Federico Dimarco, sta facendo sì che sia lui il titolare. Ma Inzaghi, in questo inizio di stagione, ha già alternato, in quella zona di campo, sia Robin Gosens che Matteo Darmian.
L’italiano, in questa stagione, è stato designato come naturale ricambio nella fascia sinistra. Il tedesco, invece, non ha ancora convinto e non ha avuto la continuità necessaria per mettersi in mostra e trovare fiducia. Ecco che, per questi motivi, sia Beppe Marotta che Piero Ausilio, stanno cercando un profilo adatto per rinforzare la corsia. Nelle ultime, rimbalza un nuovo nome proveniente dalla Germania.
Mercato Inter, c’è una nuova idea per la fascia sinistra: il nome nuovo è un vecchio pallino e viene dalla Germania
Dunque, la dirigenza di viale della Liberazione, cercherà un nuovo esterno sinistro la prossima estate. Tante le occasioni a disposizione sul mercato, ma stando a quanto riportato da Calciomercato.com, il nome nuovo potrebbe provenire dalla Bundesliga. Secondo il sito, infatti, l’Inter non ha mai abbandonato la pista che porta a Bansebaini, esterno del Borussia Monchengladbach.
Un giocatore che è stato seguito anche in passato, ma adesso c’è una differenza. Infatti, il giocatore, ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2023 e, quindi, si trasferirebbe a parametro zero. Un’occasione ghiotta che la dirigenza vuole cogliere, ma i nerazzurri non sono soli. Infatti, anche la Juventus è sulle tracce del giocatore. Vedremo se davvero si muoverà qualcosa in tal senso. Ma la corsa al nuovo esterno sinistro è appena partita.