Inzaghi sarà soddisfatto. Sassuolo-Inter è finita 1-2 per i nerazzurri (qui tutti i dettagli). Dopo la sconfitta contro la Roma la squadra di Simone Inzaghi ha reagito ed ha subito ritrovato i 3 punti in campionato. Propio l’allenatore alla fine del match, intervistato da DAZN ha commentato la gara di Reggio Emilia.
“La voglia di vincere ha superato la stanchezza fisica e mentale della partita di Champions. Abbiamo visto una squadra che voleva vincere a tutti i cosi, è un periodo delicato e abbiamo poche rotazioni a centrocampo e in attacco”. Ha poi continuato: “Dopo il loro gol siamo saliti di tecnica e qualità e questo ci ha permesso di vincere la partita. Ad inizio secondo tempo abbiamo sbagliato tecnicamente, e contro il Sassuolo non te lo puoi permettere”.
Il tecnico infine ha parlato del dualismo tra i due portieri dell’Inter, ha espresso parole importanti per entrambi. “Handanovic è un valore aggiunto in campo e fuori, solo così si va avanti”. Mentre su Onana è stato chiaro, ha fatto una grande partita: “Ha dato continuità a ciò che ha fatto vedere in Champions, è un gran portiere e può giocarcela con Samir”.
Parole di stima per Asllani: “Oggi non era semplice, poi è stato ammonito e ho deciso di toglierlo. Parliamo di un 2002, sta facendo bene e ha grandi qualità”. Infine ha risposto alla domanda su chi giocherà contro il Barcellona tra Handanovic e Onana, ma non ha sollevato i dubbi rispondendo con un semplice: “non mi sbilancio”.