Sassuolo-Inter, Alessio Dionisi ha parlato della sconfitta. Tre punti importantissimi per la squadra nerazzurra. Tre punti che danno continuità alla vittoria in Champions League ottenuta contro il Barcellona. La squadra di Simone Inzaghi ha giocato una partita attenta ed è riuscita a fare un piccolo balzo in avanti in classifica. I nerazzurri, dopo due sconfitte consecutive in campionato contro Udinese e Roma, sono riusciti a fermare questa striscia negativa.
Proprio della partita, ha parlato l’allenatore del Sassuolo. Il tecnico neraverde aveva assaporato la possibilità di fare nuovamente un risultato importante contro l’Inter, ma la doppietta di Dzeko, in risposta al gol di Frattesi, ha spento ogni speranze. Un Dionisi deluso, che recrimina per la prestazione fatta dai suoi.
Vittoria importante per l’Inter, ma sconfitta che ha fatto molto male ad Alessio Dionisi. L’allenatore del Sassuolo, in conferenza stampa, riportata dalla redazione di Sky Sport, ha parlato di quanto fatto dai suoi, non mancando di lanciare una piccola stilettata alla squadra nerazzurra. Per Dionisi, infatti, il Sassuolo ha fatto tante cose positive, ma poi c’è stata la disattenzione sul secondo gol di Dzeko che ha chiuso la partita. Il tecnico, inoltre, ha affermato come dopo il pareggio di Frattesi, l’Inter non ha dato l’impressione di voler vincere la partita.
Il pari, ad avviso di Dionisi, sarebbe stato il risultato più giusto. Ma la prestazione c’è stata e l’invito fatto alla sua squadra è quello di continuare in questo modo per riuscire a fare l’ennesimo bel campionato.