Sassuolo-Inter si avvicina. Manca sempre meno al calcio d’inizio del match tra i neroverdi e i nerazzurri. A Reggio Emilia andrà in scena una partita da non sottovalutare e che Inzaghi e i suoi punteranno a vincere per ritrovare i tre punti in campionato dopo la sconfitta contro la Roma.
Le sorprese in questa gara non mancheranno, già a partire dalle formazioni ufficiali. Simone Inzaghi infatti ha fatto diversi cambi tra cui quello, che sembra definitivo al momento, in porta.
Infatti tra i pali ci sarà Onana e non Handanovic. Sui due portieri dell’Inter ha detto la sua Francesco Acerbi, che oggi sarà titolare nel match di Reggio Emilia. Il difensore, intervistato ai microfoni di DAZN ha parlato del dualismo tra Onana e Handanovic.
“Handanovic lo conosciamo tutti, è un punto di riferimento per noi sia in campo che fuori. Onana è un ottimo portiere: chi gioca gioca dà sicurezza al reparto e questo conta più di tutto“. Parole importanti e di stima che vanno a commentare la sorpresa di oggi. Ad oggi, l’alternanza continua, ma Inzaghi è chiamato a scegliere un titolare.