Home » Sassuolo – Inter, le probabili. Inzaghi cambia rispetto al Barcellona

Sassuolo – Inter, le probabili. Inzaghi cambia rispetto al Barcellona

Simone Inzaghi

Sassuolo – Inter, oggi si va in campo alle 15. Nerazzurri dunque impegnati in campionato dopo l’importantissima vittoria di Champions League contro il Barcellona, affronteranno un Sassuolo in forma e desideroso di fare punti. L’Inter è obbligata a vincere, per dare un segnale in campionato e per restare aggrappata al treno dei primi posti. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, sono in programma diversi cambi per mister Inzaghi.

Possibile ritorno da titolare per Dumfries e Asllani, scalpita Acerbi, mentre Gosens per ora parte dietro Dimarco. Ma Inzaghi penserà anche alla sfida del Camp Nou. Correa out, Dzeko sarà titolare. Onana può scalzare Handanovic in un’alternanza che può definitivamente terminare oggi pomeriggio.

Sassuolo – Inter, le probabili di oggi pomeriggio. Fine dell’alternanza Onana – Handanovic?

Inter dunque che tra i pali scioglierà il dubbio all’ultimo momento, con Onana favorito su Handanovic. Difesa a 3 composta da Bastoni, Skriniar e Acerbi. Linea mediana che vede Asllani titolare, coadiuvato da Barella e il match winner di Barcellona Hakan Calhanoglu. Sugli esterni in netto vantaggio Dumfries e Federico Dimarco, in ottima forma. In attacco, certi del posto sia Dzeko che Lautaro, viste le assenza di Correa e del lungodegente Lukaku.

Sassuolo invece con Consigli tra i pali. Difesa a 4 composta da Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio. A centrocampo partiranno Lopez, Frattesi e Thorstvedt. In attacco non recupera Berardi, al suo posto confermatissimo Laurientiè con Kiryakopoulos e l’ex Pinamonti. Una partita importantissima che i nerazzurri devono vincere, per tornare a sorridere anche in campionato dopo un periodo di forma davvero nero.