Sassuolo-Inter è finita. I nerazzurri ritornano alla vittoria in campionato dopo la sconfitta contro la Roma. Inzaghi e i suoi ritrovano i tre punti contro un grande Sassuolo e lo fanno da squadra. Ma soprattutto grazie ai gol di Edin Dzeko, che in attesa di Lukaku, si è preso il posto da titolare.
Il bosniaco oggi ha siglato una doppietta che è valsa tre punti ai nerazzurri e soprattutto permetterà alla sua squadra di prendere punti importanti ad una tra Juventus e Milan, che si affronteranno tra poco. Nel post partita ha parlato ai microfoni di DAZN Mkhitaryan, spendendo parole importanti.
Mkhitaryan ai microfoni di DAZN è stato chiaro, ha parlato di partita della svolta: “Speriamo sia la partita della svolta. Già contro il Barcellona abbiamo voltato pagina e facciamo le cose meglio. Vogliamo vincere ogni partita lottando fino alla fine”. Sui neroverdi è stato chiaro, non era una partita facile.
“Dopo il pareggio del Sassuolo è stato difficile ma siamo l’Inter e non molliamo. Volevamo vincere a tutti i costi”. Infine ha speso belle parole per il suo compagno alla Roma e compagno qua a Milano, Edin Dzeko: “Sono felice per lui, merita di segnare tanto”.