Sassuolo-Inter, Onana titolare: Inzaghi svela il retroscena
Sassuolo-Inter sta per iniziare. Tra le tante novità di formazione, quella che salta subito all’occhio è la titolarità di Onana anche in campionato. Simone Inzaghi, è pronto a dare fiducia all’ex Ajax anche in Serie A, dopo averlo schierato in Champions.
Come commentato da Acerbi nel pre partita, sia Onana che Handanovic sono due ottimi portieri e danno entrambi sicurezza al reparto. Ma le recenti prestazioni del capitano nerazzurro hanno portato Inzaghi a dare una chance al camerunese.
Sassuolo-Inter, Inzaghi parla della scelta su Onana
Intervistato ai microfoni di DAZN, Inzaghi ha svelato il retroscena sulla scelta di schierare Onana titolare. “È una scelta, come ne ho da fare tantissime ogni giorno. È un dubbio sciolto stamani, come su altri ruoli: dove in questo momento purtroppo non ho alternanza è solo l’attacco. È una scelta tecnica”.
Al tecnico è poi stato chiesto se sono dunque cambiate le gerarchie in porta, ed ha riposto in modo secco. “No, sono scelte che un allenatore deve prendere partita dopo partita”. Dunque oggi tocca ad Onana, ma dalla prossima, sarà ancora ballottaggio.