Barcellona-Inter, torna la Champions: il programma completo della vigilia
Barcellona-Inter sarà una grandissima sfida. La squadra di Simone Inzaghi dopo un inizio burrascoso in campionato, sembra aver trovato continuità di risultati. Due vittorie consecutive tra quella di ieri contro il Sassuolo e la super sfida di Champions contro il Barcellona.
Dopo aver battuto i catalani a San Siro, Inzaghi vuole andare in Spagna e provare a strappare qualche punto che sarebbe fondamentale per il cammino in Europa. Xavi e i suoi proveranno invece a vincere, per cercare di evitare l’Europa League. Per gli spagnoli, disputare per il secondo anno consecutivo l’Europa League sarebbe clamoroso, soprattutto dopo la campagna acquisti di quest’anno, dove è arrivato Lewandowski. Intanto è stato rilasciato da poco il programma ufficiale della vigilia di Champions.
Barcellona-Inter, il programma della vigilia di Champions League
I nerazzurri si preparano per la sfida di martedì contro il Barcellona al Camp Nou. Il programma ufficiale rilasciato dalla UEFA prevede l’allenamento mattutino delle 11:30 ad Appiano Gentile per l’Inter, prima della partenza verso Barcellona. Successivamente ci sarà la conferenza stampa di Xavi alle 16:30 e l’allenamento del Barça alle 18:00.
Poi toccherà ad Inzaghi. Il tecnico parlerà in conferenza stampa dal Camp Nou alle ore 19. Questo il programma completo di una vigilia di Champions sicuramente importante. Riuscire a strappare qualche punto in casa ai marziani del Barça è difficile ma non impossibile, soprattutto dopo quanto visto a San Siro. Inzaghi si affiderà ancora a Dzeko, fresco di doppietta contro il Sassuolo. Il bosniaco sta dimostrando di poter essere ancora decisivo (questi i suoi numeri contro i neroverdi).