Home » Inter, Lukaku scalda i motori. Vuole esserci, ma c’è una novità

Inter, Lukaku scalda i motori. Vuole esserci, ma c’è una novità

Romelu Lukaku

Inter, Lukaku vuole esserci. Come si apprende dalle colonne della Gazzetta dello Sport, Big Rom scalda i motori e vuole tornare prima possibile in campo. Vittima di un infortunio alla seconda giornata di campionato, il belga scalpita per tornare in campo e aiutare i suoi compagni a suon di gol.

L’attesa è logicamente tutta per il ritorno del belga, che anche oggi si è allenato sul campo ma in forma individuale. L’idea è che torni gradualmente in gruppo a partire da lunedì, tanto che in casa nerazzurra permane la speranza di poterlo almeno vedere in panchina al Camp Nou per la “rivincita” contro il Barça.

Inter, Lukaku corre verso il ritorno in campo. La sua assenza si sente, al massimo in panchina contro il Barcellona

Al più tardi, Lukaku dovrebbe tornare disponibile a partire dalla sfida contro la Salernitana. Per quanto riguarda Correa, bisognerà attendere che passi completamente il dolore al ginocchio sinistro, ma lo staff nerazzurro resta fiducioso sui tempi di recupero relativamente brevi. Tra qualche giorno sarà possibile fare anche qualche previsione sui tempi necessari per il recupero di Brozovic, la cui assenza spiana le porte ad Asllani.

Il ritorno di Big Rom garantirebbe a mister Inzaghi non solo il ritorno della Lu-La, ma soprattutto un’alternativa in fase di impostazione: i lanci lunghi a campo aperto. Tutti aspettano Romelu, e lui brama il ritorno in campo. Con cautela però, perchè il rischio di una ricaduta comprometterebbe definitivamente la stagione di Lukaku e nè lui nè l’Inter se lo possono permettere.