Onana Inter, cosa ha convinto Inzaghi a mandarlo titolare
ONANA INTER – Sulla Gazzetta dello Sport odierna, si è parlato del dualismo in porta per quanto riguarda il club nerazzurro.
L’Inter si coccola André Onana. Arrivato a parametro zero dopo l’esperienza all’Ajax che lo ha reso il portiere che è oggi, pian piano il portiere camerunense si sta conquistando il posto da titolare. Spodestare un portiere da oltre 800 presenze come Handanovic non è di certo una passeggiata di salute, specialmente se questo portiere è anche il capitano della squadra. Eppure, il classe 1996 cresciuto nelle giovanili del Barcellona, ha aspettato il suo momento sempre in silenzio; senza una parola fuori posto.
Onana Inter, Inzaghi convinto da vari fattori
Con le 38 candeline spente lo scorso 14 luglio, Samir Handanovic è senza dubbio uno dei portieri più longevi della storia della massima competizione italiana. Il tempo però, prima o poi passa per tutti. Di questo ne è consapevole anche lo stesso portiere sloveno che pian piano sta prendendo consapevolezza del fatto che forse è giusto passare il testimone.
Per quanto concerne Simone Inzaghi, l’allenatore nato a Piacenza, probabilmente spinto dall’intero ambiente che bramava la titolarità di Onana e dalla dirigenza, si è convinto a puntare per due volte consecutive sul camerunense. Il dualismo tra i due estremi difensori sembrava destinato a protrarsi almeno fino a fine anno, ma con la gara di ieri, forse, si è sancito che il portiere titolare deve essere proprio l’ex Ajax. Il tutto, con Handanovic che sarebbe ugualmente utile come uomo spogliatoio.