Sassuolo-Inter, Dzeko decisivo: le sue parole sul momento. E su Handanovic…
Sassuolo-Inter, parla Edin Dzeko dopo la vittoria. Un 2-1 fuori casa che consente alla squadra nerazzurra di ottenere la secondo vittoria consecutiva. Tre punti importanti che devono essere l’inizio di un rilancio in classifica per la squadra di Simone Inzaghi. L’Inter, ieri pomeriggio, ha battuto il Sassuolo e ha dato continuità al risultato ottenuto contro il Barcellona. Protagonista di giornata Edin Dzeko che, con la sua doppietta, prima ha portato in vantaggio la squadra nerazzurra e poi ha risposto al gol di Frattesi spostando l’asticella della partita verso Milano.
Un giocatore spesso criticato perchè, vista l’età, magari non ha la mobilità di un tempo. Ma un attaccante sempre pronto a mettere lo zampino quando c’è bisogno e pronto ad essere decisivo – tra l’altro, con i due gol di ieri, Dzeko ha raggiunto la bellezza di 101 in Serie A. Il bosniaco, oggi, ha parlato della vittoria, ma anche di un giocatore.
Sassuolo-Inter, Edin Dzeko decisivo nella trasferta di Reggio Emilia: le parole sulla vittoria e su Handanovic
Dunque, Dzeko, ha tirato le castagne dal fuoco per la squadra nerazzurra. Un giocatore prezioso che con la sua doppietta ha permesso all’Inter di ottenere i tre punti. Ai microfoni di SportMediaser, l’ex attaccante della Roma ha detto come il corso di vittorie preso dalla squadra sia quello giusto. Ma per superare il momento complicato, due vittorie consecutive non bastano e bisogna dare altra continuità di risultati.
Poi, parole importanti anche per il capitano, Samir Handanovic, finito nell’occhio del ciclone dei tifosi, ma resosi protagonista di un discorso motivazionale prima della gara. Dzeko, infatti, ha ammesso come il portiere sloveno sia importantissimo all’interno del contesto della squadra e che quando parla lui tutti stanno in silenzio. Insomma, una ottima vittoria e parole al miele per Handanovic. L’Inter e Dzeko ripartono da qui.