Barcellona-Inter, parla Lautaro: che retroscena sull’interessamento della squadra spagnola
Barcellona-Inter, Lautaro parla in conferenza stampa. Insieme a Simone Inzaghi, è l’attaccante argentino a presentare la partita contro la squadra blaugrana. Il Toro è pronto a giocare domani sera, in uno stadio che sarà incandescente dopo le polemiche dell’ultima settimana. Proprio di questo, e di molto altro, ha parlato Lautaro Martinez. Di seguito, ecco la prima parte della sue parole.
Sulle parole di Zanetti e le voci sull’interessamento del Barcellona: “Le parole di Zanetti? Per me è un orgoglio. Da sempre lavoro per dare il meglio all’Inter, per dare una mano ai compagni, per crescere ogni giorno. Ringrazio tanto il vicepresidente. Quanto sono stato vicino al Barcellona? Quello è il passato e non conta. Quello che conta è che sono qui e l’ho voluto. Oggi do tutto per l’Inter”.
Sulle qualità della squadra di Xavi: “Sappiamo che il Barcellona ha qualità nell’uno contro uno, l’impostazione della gara a Milano è andata bene. Faremo ciò che abbiamo preparato”.
Sulle partite delle scorse stagioni contro i blaugrana: “Sono partite passate ma in quella partita facemmo un grande primo tempo con grande personalità, come dovrà essere domani. Spero di giocare bene, faremo quello che decide il mister”.
Sulla lunga assenza dal gol: “Io sono tranquillo per il lavoro che faccio, la mano che do ai compagni. Come capita a ogni attaccante devo essere tranquillo perché il gol arriverà quando meno me lo aspetto”.
Sugli infortuni di Di Maria e Dybala: “Sono due giocatori molto importanti, vediamo. Speriamo che Di Maria non si sia fatto niente, non so cosa è successo”.