Barcellona Inter, Xavi lancia la sfida ai nerazzurri: clima infuocato
Barcellona Inter, il mister dei blaugrana, Xavi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League. Le sue parole sono state riportate da TuttoMercatoWeb.
Xavi ha confermato che si aspetta un Inter simile a quella affrontata a San Siro. “Loro si difendono bassi normalmente. Noi abbiamo alternative, le abbiamo provate, per cercare d attaccare meglio. E’ una finale per noi e non possiamo sbagliare. Speriamo di avere una notte magica con l’aiuto della tifoseria“.
Xavi annuncia un’assenza pesante in Barcellona Inter
Il tecnico del Barça ha annunciato un’assenza pesante per i suoi ragazzi. “Koundé non sarà convocato, salvo sorprese. Sono partite che se non sei al 100% è meglio non esserci“. Xavi ha ringraziato il pubblico per il supporto che ha offerto alla sua squadra fino ad ora e continuerà a farlo nel match di domani. “Domani è fondamentale. La tifoseria lo ha capito e domani i biglietti sono sold out. Da quando alleno il Barça ci sono stati bei momenti in casa, domani i Camp Nou deve essere un vulcano. Noi ci giocheremo la pelle e daremo tutto in casa“.
In casa Inter si prospetta un cambio modulo, passando dal 3-5-2 al 3-5-1-1. Per Xavi cambierà poco “Abbiamo un’idea molto chiara di come attaccare. Oggi ne parleremo con la squadra, vogliamo che i giocatori si sentano a loro agio sia in difesa che in attacco. Se cambiano modulo non è affare nostro, le idee sono chiare“.