Infortunio Brozovic, c’è un rischio concreto. Lukaku con la Fiorentina (TS)
Infortunio Brozovic, il quotidiano Tuttosport ha fatto il punto sulle condizioni degli infortunati in casa nerazzurra concentrandosi in particolare su Brozovic e Lukaku.
L’attaccante non è ancora al meglio della condizione e sembra molto difficile vederlo in campo contro la Salernitana domenica prossima. Dovrebbe rientrare per la sfida contro la Fiorentina del prossimo 22 ottobre. Il centrocampista è fermo ai box dallo scorso 26 settembre a causa dell’infortunio muscolare rimediato in nazionale. Stando alle prime stime avrebbe dovuto restare fuori per un mese ma i tempi di recupero rischiano di slittare ancora.
Infortunio Brozovic, il croato torna dopo il mondiale? Ipotesi probabile
Secondo il quotidiano torinese i tempi di recupero di Brozovic sarebbero molto più lunghi del previsto. C’è il rischio concreto che torni a disposizione soltanto a ridosso del mondiale e quindi essere arruolabile per Inzaghi soltanto nel 2023.
Il suo sostituto designato sarà Asllani ma nel ruolo di regista Inzaghi ha anche schierato Calhanoglu. Il turco ha fatto un’ottima prestazione contro il Barcellona martedì scorso e dovrebbe essere riproposto in mediana anche domani.