Barcellona-Inter 3-3, Lautaro Martinez parla dopo la partita. La squadra nerazzurra fa una vera e propria impresa sportiva, andando a pareggiare al Camp Nou contro il Barcellona di Xavi. Una partita tiratissima, in cui i ragazzi di Simone Inzaghi avrebbero meritato molto di più, ma in questo momento quello che conta è che i nerazzurri avranno il match point contro il Viktoria Plzen per balzare direttamente agli ottavi di Champions League.
Per il Toro argentino, stasera l’Inter è stata protagonista di una grandissima partita contro una squadra forte. Un ringraziamento anche ai tifosi nerazzurri che sono arrivati da molto lontano e hanno sostenuto la squadra fino alla fine. Lautaro ha ammesso come lui, i compagni e lo staff tecnico hanno parlato molto settimane fa in un momento non positivo. Stasera la squadra ci ha messo tutto quello che era necessario metterci.
Poi Lautaro ha parlato di augurio, ovvero che questa possa essere finalmente la vera Inter. Stasera si sono visti dei grandi Mkhitaryan e Gosens, che hanno aiutato la squadra a compattarsi nel momento di sofferenza. Una battuta anche sul ritorno al gol. Lautaro non si è detto preoccupato per la mancanza della presenza sul tabellino. Il gol arriva sempre quanto meno te lo aspetti, ma lui ha sempre cercato di dare una mano e lo si è visto anche nell’assist fornito a Gosens.