Inter, Marotta ha parlato ai microfoni di Prime Video. L’amministratore delegato nerazzurro ha parlato della gara che attenderà i nerazzurri e del suo rapporto con la dirigenza del Barça. “Stasera è sicuramente una partita importante per il futuro di entrambe le squadre. Con il Presidente Laporta mi lega un vincolo di amicizia che va avanti da anni, sono stati molto premurosi nei nostri confronti”
Marotta ha analizzato la differenza tra la massima competizione europea e la Serie A. “La grande differenza tra la Champions e il campionato è che in Champions il risultato di un turno può determinare l’esito finale di un gruppo. Abbiamo affrontato il girone sapendo di essere in terza fascia con due avversarie di un ranking superiore al nostro e stasera ce la vogliamo giocare fino in fondo“.
L’a.d. ha concluso parlando della situazione portiere “Bisogna avere gradualità nell’inserimento. Innanzitutto bisogna avere grande rispetto verso il nostro capitano Handanovic. Bisogna inserire un giovane portiere con gradualità perché entrare in un campionato italiano è molto difficile. Quello che sta facendo Inzaghi lo sta facendo nel migliore dei modi“