Inter, tutta la felicità di Inzaghi dopo il pareggio contro il Barcellona: le sue parole
Inter, le parole di Inzaghi dopo il pareggio. Una partita difficilissima per la squadra nerazzurra,, contro una squadra che alla vigilia prometteva battaglia. Un 3-3 che da la possibilità, all’Inter, di poter avere il primo match point contro il Viktoria Plzen che potrebbe chiudere definitivamente il discorso qualificazione. Proprio di questo, ha parlato l’allenatore nerazzurro, che ha mostrato il suo entusiamo ai microfoni di Prime Video.
Inzaghi, infatti, ci ha tenuto a fare i complimenti ai propri ragazzi dopo una partita giocando alla grandissima. Un’Inter che ha creato tanto e che ha saputo soffrire. Adesso bisognerà pensare a due partite importantissime in campionato contro Salernitana prima e Fiorentina poi, prima di giocarsi la qualificazione contro il Viktoria Plzen.
Poi, Inzaghi, parla della preparazione della partita. Il tecnico ha ammesso di sapere che la squadra doveva avere coraggio e non avrebbe dovuto rinunciare a giocare. Alla fine del primo tempo la squadra ha parlato dicendo di rimanere serena e che ci sarebbe stato tutto il tempo per poter recuperare il risultato. Adesso c’è una grande chance per passare un girone che si era rivelato quasi impossibile alla vigilia.