Onana e la partita speciale. Da Handanovic un gesto a sorpresa
Onana e la porta dell’Inter. Il camerunense ha conquistato i gradi da titolare, e oggi sarà ancora in campo contro il Barcellona. Una sfida speciale, quella dell’ex Ajax, cresciuto proprio tra le fila dei blaugrana.
La Gazzetta dello Sport ricostruisce: “Guardava al Camp Nou, il giovane André, come un bimbo guarda a Babbo Natale. Sognava di vederlo da vicino, almeno una volta. E invece non ha mai esordito perché al momento del possibile decollo il d.s. Zubizarreta, altro portiere, fece altre scelte”. Una partita da ex, dunque, quella che si prospetta quest’oggi per Onana. L’estremo difensore nerazzurro è atteso da una serata potenzialmente non semplice, ma ha dimostrato stoffa per superarla egregiamente.
Onana ora è titolare. Arriva la mossa di Handanovic
Epocale il cambio tra i pali. Handanovic è stato declassato al ruolo di riserva, ma non ha certo perso la funzione da capitano. Ammirevole l’atteggiamento dello sloveno.
“Samir, retrocesso a riserva, da giorni si è messo a disposizione di André con consigli graditi”, assicura il quotidiano milanese. Per Onana una pacca sulla spalla graditissima, e un incentivo in più per far benissimo. Inzaghi in conferenza: rileggi le parole del mister prima di Barcellona-Inter.