Champions, che Lautaro! Il voto al Toro è da sogno
Champions, la notte del Toro. Al Camp Nou è stato uno spettacolo ieri fra Barcellona e Inter. I nerazzurri, al termine di una prova di grandissimo carattere, hanno portato a casa un punto prezioso e soprattutto decisivo per cullare i sogni di qualificazione agli ottavi.
Un 3-3 magico, con tanti colpi di scena, e in cui i ragazzi di Inzaghi hanno tenuto testa ad un avversario agguerrito. Ha sbancato finalmente Lautaro Martinez, autore di uno dei tre gol nerazzurri della sfida. Voto da sogno, 8, per l’argentino sulle pagine de La Gazzetta dello Sport.
Champions, la serata da urlo di Lautaro. Il giudizio del quotidiano. Male un difensore
“Palo più palo uguale gol, gioiello per una serata da ricordare. E sì che fin lì era stata una partita di sofferenze. L’assist a Gosens sarebbe piaciuto anche a Messi, che qui lo voleva”, si legge sulle pagine della rosea.
Non ha brillato invece De Vrij. L’olandese è il peggiore del match, e prende 5. “Strozza l’urlo del vantaggio lisciando in maniera clamorosa, poi respinge malamente di fatto aggiustando il tiro di Lewandowski del 2-2. Tanta altalena, più bassi che alti”. Barcellona-Inter 3-3: le dichiarazioni a fine gara di Lautaro.