Gosens-Inter, forti segnali di ripresa del tedesco: Fabrizio Biasin dice la sua sull’esterno nerazzurro
Gosens-Inter, finalmente il momento del tedesco. La partita di ieri sera contro il Barcellona ha testimoniato come la squadra nerazzurra sia in netta ripresa rispetto a due settimane fa. Il pareggio del Camp Nou proietta la squadra di Simone Inzaghi ad un passo dagli ottavi di finale di Champions League. Un risultato non scontato dal momento che, alla vigilia, nessuno si aspettava che i nerazzurri avrebbero potuto passare il turno. La questione non è ancora chiusa e bisognerà vincere la partita contro il Viktoria Plzen.
Ma le buone notizie arrivano non solo per quanto riguarda i risultati. Anche molti singoli stanno ritrovando la migliore condizione fisica e psicologica. Da Lautaro a Barella, da Calhanoglu a Bastoni, tanti si stanno mettendo in luce. Ma ieri sera, è stata anche la serata di Robin Gosens. L’esterno ex Atalanta, infatti, è entrato benissimo in campo, riuscendo a siglare anche il terzo gol per la squadra nerazzurra.
Gosens-Inter, segnali di ripresa per l’esterno tedesco: Fabrizio Biasin parla proprio dell’ex Atalanta e delle aspettative sul suo conto
Gosens, quindi, si candida, dopo ieri, per una presenza in campo più continua. Un giocatore che è stato acquistato per il suo enorme potenziale, fin qui non sfruttato del tutto. Di lui, attraverso il suo profilo Twitter, ha parlato il giornalista di Libero, molto esperto delle questioni di casa Inter, Fabrizio Biasin.
Il giornalista, infatti, analizzando la prestazione ed il momento del tedesco ha scritto: “Il discorso su Gosens è molto semplice: se gli chiedi di essere Perisic resterai sempre deluso; se gli dici “cortesemente, fammi una progressione di 60 metri e concludi l’azione”, beh, allora può essere che ti dia grandi soddisfazioni”. Un giocatore importante che, Simone Inzaghi, deve assolutamento ritrovare. Avere un Gosens in più, potrebbe risolvere tantissimi problemi sulla corsia mancina.