Inter Salernitana, probabili formazioni. Dopo aver conquistato un preziosissimo punto al camp nou contro il Barcellona, Simone Inzaghi e i suoi ragazzi dovranno subito pensare al match di Serie A contro la Salernitana.
L’Inter sembra aver cambiato marcia dalla gara di San Siro contro il Barcellona: da quel momento sono arrivate 2 vittorie e 1 pareggio (1-0 contro il Barcellona, 1-2 contro il Sassuolo e 3-3 contro il Barcellona al camp nou). Con l’arretramento del baricentro i nerazzurri hanno un diverso atteggiamento e i tifosi si augurano con lo stesso epilogo avuto con Antonio Conte.
Andrè Onana sembra aver conquistato definitivamente la titolarità e anche nel match contro la Salernitana potrebbe partire titolare. In difesa possibile turno di riposo per Stefan De Vrij con la titolarità di Acerbi che formerà il trio difensivo insieme a Skriniar e Bastoni. In regia potrebbe tornare Asllani con Calhanoglu che ritornerà nel suo ruolo naturale insieme a Barella. Sugli esterni ci saranno Dumfries e Gosens, confermato dopo l’ottima prestazione in Champions League contro il Barcellona. In attacco è confermato il duo Dzeko–Lautaro. Lukaku potrebbe essere convocato dopo quasi 2 mesi di assenza.
La Salernitana si schiererà con un modulo a specchio: 3-5-2. In porta giocherà Sepe, in difesa Gyomber, Daniliuc e Lovato. A centrocampo ci saranno Candreva, ex della sfida, Coulibaly, Kastanos, Vilhena e Mazzocchi. In attacco Piatek e Dia.