Lautaro dopo la notte mostrusa del toro, anche sui social è tripudio di like e complimenti.
Uno su tutti ha attirato l’attenzione, non solo dei fan nerazzurri, ma anche di quelli blaugrana.
Come riportato anche da La Gazzetta dello Sport sul suo sito, dopo la notte del Camp Nou, il toro ha postato sul suo account Instagram una foto con scritto “Cuore, personalità, umiltà #forzainter”. Tra gli oltre 6000 commenti e i 400.000 like ci sono state le congratulazioni tra gli altri dell’ex nerazzurro Achraf Hakimi. Tra i like, invece, quello che ha attirato molte attenzioni porta la firma di Leo Messi. La stella argentina del PSG, compagno di attacco in nazionale di Lautaro, è però anche un vero simbolo della storia del Barcellona.
La scelta del fenomeno argentino di rendere pubblico il suo apprezzamento per la partita di Lautaro, da un lato è stato visto come segnale di compattezza all’interno della nazionale argentina. A poche settimane dal mondiale in Qatar capitan Messi potrebbe voler mantenere alto il senso del gruppo non curandosi molto delle reazioni dei suoi ex tifosi. Tifosi del Barcellona che non sembrano averla presa benissimo. Nonostante le voci delle ultime settimane che vedrebbero un possibile ritorno in Catalogna di Messi a giugno, il pallone d’oro non ci ha pensato due volte a esaltare il suo connazionale a discapito del “suo” Barça.
I tifosi catalani, dopo lo shock della scorsa sera, e davanti la possibilità di vedere la propria squadra di nuovo eliminata dai gironi di Champions per il secondo anno consecutivo, hanno dovuto subire anche questa piccola “delusione” da parte del loro beniamino.
Lautaro, next stop Salernitana. La possibile formazione dell’Inter contro i campani.