Lautaro-Inter, il Toro dimostra tutto il suo attaccamento ai nerazzurri: che parole dell’agente!
Barcellona-Inter, l’agente di Lautaro parla del match e del suo assistito. Un 3-3 che permetterà all’Inter di giocarsi la qualificazione contro il Viktoria Plzen. Una vittoria contro la squadra ceca, vorrebbe dire accesso agli ottavi di finale con un turno di anticipo. La partita contro il Barcellona ha testimoniato la crescita delle ultime due settimane della squadra di Inzaghi che è riuscita ad venire fuori da un periodo non positivo ruggendo nel momento più delicato.
Un ruggito che è arrivato anche, e soprattutto, da alcuni elementi fondamentali della rosa come Lautaro Martinez. L’argentino, ieri sera, è stato autore di una partita straordinaria in cui è riuscito a ritrovare la via del gol ed in cui ha messo in luce tutta la sua qualitù in uno stadio non proprio semplicissimo. Proprio di questo ha parlato il suo agente Alejandro Camano quest’oggi.
Barcellona-Inter, Lautaro Martinez protagonista assoluto nella partita del Camp Nou. Il suo agente parla della gara del proprio assistito
Lautaro, quindi, con la partita di ieri, ha testimoniato ancora a tutti quello che è il proprio valore da attaccante di assoluto livello. Il suo agente, Alejandro Camano, ha parlato proprio del Toro ai microfoni di Serie A News. Per Camano, infatti, la partita di Lautaro è stata incredibile e lui stesso si ritiene soddisfatto per aver aiutato la squadra ad ottenere un risultato positivo e con il suo gol ha reso felici tanti tifosi nerazzurri.
Per l’agente, questa è l’ulteriore conferma della felicità che Lautaro sta vivendo con la maglia dell’Inter. Il ragazzo sta vivendo un momento sicuramente positivo in una squadra che è protagonista in Italia, ma anche in campo Europeo come ha dimostrato anche nella partita di ieri sera.