Brozovic e l’infortunio. Uno stop che sta privando del regista titolare l’Inter di Inzaghi. Tra soluzioni alternative (Asllani o Calhanoglu adattato) la macchina nerazzurra ha cercato fin qui di sopperire. Ma quando rientrerà il croato?
Fa il punto oggi La Gazzetta dello Sport. Non c’è solo il recupero di Lukaku nei pensieri dello staff (qui le ultime sul belga). “Brozovic rientra a Monaco. E poi da titolare contro la Juventus. È il piano di recupero del centrocampista, che sta smentendo le voci – alcune provenienti dalla Croazia – secondo cui sarebbe tornato in campo solamente per il Mondiale e non prima”, si legge sulle pagine del quotidiano.
“La lesione ai flessori della coscia sinistra è in via di assorbimento”, l’assicurazione del giornale. Buone notizie, dunque, per Inzaghi che conta di recuperare la principale mente del centrocampo quanto prima.
“Inzaghi può sperare di averlo con sé alla fine del mese, in tempo per essere aggregato per l’ultima gara di Champions con il Bayern, e così da tornare completamente a disposizione per la sfida di Torino”, gli altri dettagli proposti circa la tabella di marcia.