Inter, gli ottavi di Champions fondamentali: soldi e nuovo sponsor (GdS)
Inter, nerazzurri artefici del proprio destino. Il pareggio contro il Barcellona di mercoledì scorso permette agli uomini di Simone Inzaghi di restare in vantaggio di punti sui blaugrana e strappare il pass per gli ottavi di finale già alla prossima giornata.
Basterà vincere contro il Viktoria Plzen tra due settimane al San Siro per assicurarsi il passaggio del turno. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha spiegato che la qualifica potrebbe portare altri benefit ai nerazzurri.
Inter, 10 milioni e visibilità per il nuovo sponsor: i dettagli
Innanzitutto gli ottavi di finale garantirebbero ai nerazzurri circa 10 milioni di euro complessivi. Denaro che, sottolinea la Gazzetta, non verrà investito sul mercato ma che servirà per blindare Skriniar.
Il pass per gli ottavi potrebbe essere fondamentale anche per il nuovo sponsor. L’attuale Digitalbits dovrebbe presto scomparire dalla maglia nerazzurra: “A gennaio l’Inter avrà sia un nuovo main sponsor, sia un nuovo marchio da piazzare lungo la manica. Ed è chiaro come la visibilità europea non possa che giovare, in questo senso, visto che la ricerca delle aziende è ancora in corso”.