Inter News

Inter, Onana è il nuovo protagonista di “A coffee with”

InterOnana nuovo protagonista di “A coffee with“, format creato da Inter Media House e diretto da Gaia Accoto. Nella scorsa puntata il protagonista era stato Mkhitaryan (clicca qui per leggere l’intervista). Ora tocca al portiere camerunese.

André ha iniziato questa puntata parlando di temi extra calcio: nel suo paese ha creato un’associazione con lo scopo di aiutare i più bisognosi. “Ho creato la fondazione quattro o cinque anni fa. Tra le tante cose si occupa di aiutare i bambini ciechi. Vengo da un paese povero dove la vita non è facile. Prova a immaginare di vivere in quelle condizioni e in più essere cieco. Mi sono concentrato di più su di loro. La mia fondazione cerca di aiutare concretamente questi bambini“.

Inter, Onana parla del suo rapporto con Samuel Eto’o

Una persona molto importante per la crescita umana e professionale di Onana è stata l’ex attaccante nerazzurro Samuel Eto’o. Il portiere camerunese ha iniziato la sua carriere nell’Academy di Samuel. “E’ un grande amico, è come un padre per me. Abbiamo un bellissimo rapporto. Voglio ringraziarlo perché ha fatto molto per me, per molti bambini, per il mio paese. Siamo tutti orgogliosi di lui, seguire le sue orme non è facile ma ci proveremo“.

Onana ha concluso la sua intervista parlando dei suoi hobby preferiti e del suo cibo italiano preferito. “Nel mio tempo libero mi piace visitare Milano, cerco di essere parte integrante della comunità. Sono nuovo qui, in questo bellissimo paese e cerco di inserirmi: vado al Duomo, giro per la città, cerco di imparare. Questo paese ha una grande storia e a me piace la storia: mi piace il Gladiatore. Cerco di imparare tutto quello che posso su questo paese. Per quanto riguarda il mio cibo italiano preferito, penso sia una risposta ovvia e semplice: la pasta. E’ un piatto fantastico che mi piace molto“.