Inter Salernitana, dove seguire il match in TV e in diretta streaming. Dopo la magistrale prestazione offerta al camp nou contro il Barcellona, i nerazzurri ritornano a giocare in campionato. L’Inter dovrà tentare una lunga risalita verso la vetta della classifica: attualmente i nerazzurri occupano il settimo posto, mentre il primo dista 8 punti (Inter 15, Napoli 23).
Simone Inzaghi dovrà rinunciare, nuovamente, a Romelu Lukaku: l’attaccante belga potrebbe rientrare il 22 ottobre nel match contro la Fiorentina o il 26 ottobre nel match importantissimo contro il Viktoria Plzen. Il Mister, dopo l’ottima gara contro il Barcellona, potrebbe concedere un turno di riposo a De Vrij, Dimarco e Mkhitaryan, con Acerbi, Gosens e Asllani pronti a sostituirli. In attacco è obbligata la scelta sulla coppia Dzeko–Lautaro con Correa che potrebbe rientrare in panchina.
La partita, in programma per domenica 16 ottobre alle ore 12:30, sarà trasmessa in diretta da DAZN. Potrete seguirla anche su Sky tramite i canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. Sarà visibile in streaming sui dispositivi mobili tramite l’app DAZN o Sky Go. Inoltre potrete seguire la diretta testuale del match sul nostro sito.
Probabili formazioni.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro.
Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Gyomber; Candreva, Kastanos, Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek.