Home » Inter-Salernitana, la probabile: Simone Inzaghi ha in mente qualche sorpresa

Inter-Salernitana, la probabile: Simone Inzaghi ha in mente qualche sorpresa

Simone Inzaghi

Inter-Salernitana, Simone Inzaghi prepara la sfida di campionato. Dopo l’esaltante pareggio di Champions League, ottenuto al Camp Nou, la squadra nerazzurra si rituffa sul campionato dove è molto attardata in classifica rispetto alle prime posizioni. Domenica, ci sarà una sfida importantissima contro una squadra dura come la Salernitana di Davide Nicola dove i tre punti devono essere un obbligo per non perdere ulteriore terreno.

Intanto, in vista proprio della partita di domenica, Simone Inzaghi sta cercando di capire su quali uomini puntare fin dall’inizio. L’allenatore nerazzurro, infatti, dopo le tante energie profuse contro il Barcellona, ha in mente qualche cambio rispetto all’undici iniziale e non manca qualche sorpresa.

Inter-Salernitana, partita importantissima per non perdere altri punti in classifica: Inzaghi pensa a qualche cambio

Dunque, la partita contro la Salernitana è decisiva. Per questo, Simone Inzaghi, vuole curare ogni particolare e non lasciare nulla al caso. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, l’allenatore nerazzurro ha in mente di cambiare qualche uomo. In porta dovrebbe esserci ancora la conferma di Onana che sembra aver scalzato definitivamente Handanovic. In difesa, insieme a Skriniar e Bastoni, Acerbi dovrebbe vincere il ballottaggio con de Vrij. Modifiche anche nei cinque in mezzo, dove Dumfries, Barella e Calhanoglu conserveranno la maglia da titolare.

Chi si siederà in panchina saranno Mkhitaryan e Dimarco, al posto di Asllani e Gosens, con il morale alle stelle per il gol al Camp Nou. In avanti, la coppia di coppa formata da Dzeko e Lautaro, con Correa pronto a prendersi qualche minuto. I tre punti contro la Salernitana sono fondamentali. La classifica lo chiede. Inzaghi dovrà preparare al meglio la sfida contro gli uomini di Nicola.