Home » Infortunio Lukaku, spunta la data del rientro: Inzaghi può sorridere

Infortunio Lukaku, spunta la data del rientro: Inzaghi può sorridere

Romelu Lukaku

INFORTUNIO LUKAKU – La redazione di Sportmediaset, tramite Marco Barzaghi, ha fatto il punto sullo stop del centravanti belga.

Romelu Lukaku inizia a vedere la luce infondo al tunnel. Prima del derby contro il Milan il problema muscolare patito alla coscia sinistra sembrava potesse essere un qualcosa di passeggero. Invece, giorno dopo giorno, si è capito tale stop sarebbe stato destinato a protrarsi, dunque per evitare l’acuirsi del problema l’ex Chelsea ha cominciato a lavorare a parte. E adesso eccoci qua, a metà ottobre, con una classifica di Serie A da scalare e una qualificazione agli Ottavi di Champions League da conquistare. Per riuscire in ciò, a brevissimo Simone Inzaghi potrà contare nuovamente sull’attaccante.

Infortunio Lukaku, il punto sul ritorno in campo

Stando a quanto riferito dall’inviato della nota emittente Mediaset, Lukaku darà forfait contro la Salernitana, ma già dalla settimana avvenire inizierà ad allenarsi nuovamente col gruppo per rientrare nella lista convocati per la trasferta di Firenze. Un obiettivo che farebbe comodo sia al giocatore, voglioso di rimettersi in forma per disputare al meglio anche il Mondiale in Qatar, sia all’intero gruppo squadra dell’Inter.

Fino ad oggi lo staff medico nerazzurro ha trattato coi guanti un calciatore di quasi 100 kg di muscoli e che non può permettersi ricadute. Pertanto, visto e considerato il graduale ritorno, l’auspicio è che Lukaku si stia ristabilendo per iniziare a contribuire al ritorno in vetta alla classifica. La sua promessa di essere tornato a Milano per portare la seconda stella, il popolo nerazzurro non la dimentica.