Inter, un talento del Brugge è entrato nel mirino della dirigenza nerazzurra. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, si tratta di Antonio Nusa, classe 2005 del Club Brugge. Considerato il nuovo Neymar per la sua tecnica e il suo dribbling, è un nome che stuzzica la fantasia e su cui si può puntare.
Una sua relazione, dettagliatamente compilata, è in viale della Liberazione dall’estate del 2021. L’Inter continua a seguirlo con molto interesse, ma nel frattempo Nusa ha rinnovato con il Brugge fino al 2025 e in Belgio sono sicuri che il suo sarà il prossimo trasferimento che porterà nelle casse del club tantissimo denaro, un po’ com’è stato per Charles De Ketelaere, passato al Milan la scorsa estate.
Sui costi della possibile operazione non c’è alcuna certezza, quello che invece è sicuro, è che il suo entourage vorrebbe farlo crescere gradualmente e per questo la possibilità di passare dal campionato italiano non è da escludere a priori.
Il classe 2005, tra le altre cose, ha già messo la propria firma in Champions League in cui ha due presenze e una rete. E’ il secondo marcatore più giovane della storia della massima competizione per club europei. Ala di un’attacco a 3, può ricoprire anche il ruolo di seconda punta. Molti club hanno già chiesto informazioni preliminari al Brugge, quel che è certo è che Nusa sarà un nome interessante già nella prossima finestra di mercato, con l’Inter che guarda attenta.