Inter-Salernitana si avvicina. I nerazzurri dopo un pareggio incredibile al Camp Nou in Champions League, si rituffano nel campionato per provare a recuperare lo svantaggio maturato nelle scorse giornate. La partita contro il Barcellona fa crescere le sicurezze dell’Inter che ha dimostrato di potersela giocare alla pari con tutti in Europa.
Ora però è tempo di pensare alla Serie A dove Simone Inzaghi deve recuperare il terreno perso. Napoli, Udinese, Milan e Lazio viaggiano a ritmi importanti e i nerazzurri vogliono tornare a pieno nella lotta scudetto. Per farlo c’è da battere però la Salernitana.
L’Inter contro i campani dovrà fare a meno di diversi giocatori. Su tutti Romelu Lukaku ancora fermo ai box (qui le novità sul suo recupero) e Marcelo Brozovic che verrà sostituito in mezzo al campo da Asllani. Ma Inzaghi dovrà fare a meno di un altro centrocampista. Infatti secondo quanto svelato da Sky Sport, c’è un nuovo forfait in casa Inter.
Si è fatto male Roberto Gagliardini. Il centrocampista non è stato convocato per una leggera lombalgia. Stop che si aggiunge a quelli dei due big ancora ai box. Inzaghi tra centrocampo e attacco ha pochi giocatori che gli possano permettere di effettuare rotazioni. Infatti il tecnico ha già le idee chiare per gli undici titolari che scenderanno in campo domani nel lunch match di questa giornata di Serie A. Inzaghi valuta un nuovo trio difensivo composto da Skriniar, De Vrij e Acerbi. Trio inedito che potrebbe esordire proprio domani.