Inter-Salernitana, occhio alle novità dell’ultima ora di Inzaghi in difesa e sulle fasce
Inter-Salernitana, Simone Inzaghi studia la formazione per domani. La partita contro il Barcellona ha consegnato una squadra nerazzurra rivitalizzata. Una squadra che sembrava definitivamente morta fino ad un paio di settimane fa e che adesso vuole recuperare terreno anche in campionato. Infatti, gli uomini di Inzaghi si trovano, ad oggi, attardati rispetto alla vetta della classifica ed hanno bisogno di replicare i tre punti ottenuti la scorsa settimana contro il Sassuolo.
Ecco perchè, lo stesso Simone Inzaghi sta studiando quale può essere l’undici più adatto a sfidare una squadra molto fisica e fatta di tanta corsa come la Salernitana. Non è escluso che ci possano essere delle novità importanti rispetto a quelle che erano già state annunciate qualche ora fa.
Inter-Salernitana, la partita di domani deve regalare necessariamente i tre punti ai nerazzurri: Inzaghi studia le mosse migliori
Dunque, l’Inter, si rituffa in campionato alla ricerca della seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta ai danni del Sassuolo. Simone Inzaghi sta cercando di capire quali possano essere gli uomini pronti ad affrontare la squadra di Nicola. Secondo la redazione di Sky Sport, potrebbero esserci alcune modifiche nell’undici iniziale. In porta ci sarà ancora Onana che sembra avere definitavamente preso il posto da titolare. Dietro, Insieme a Skriniar, a sedere in panchina dovrebbe essere Bastoni, con de Vrij in mezzo e Acerbi sul centro sinistra.
In mezzo, Asllani dovrebbe essere il regista, con Barella e Calhanoglu ai suoi lati. Mentre sulle fasce, Dumfries dovrebbe essere riconfermato e a sinistra dovrebbe partire titolare Gosens al posto di Dimarco. In avanti, la coppia obbligata formata da Dzeko e Lautaro Martinez. Vedremo se le indiscrezioni verranno confermate. Ma all’Inter serve necessariamente una vittoria.