Home » Inter – Salernitana, un difensore torna titolare. Inzaghi recupera Correa

Inter – Salernitana, un difensore torna titolare. Inzaghi recupera Correa

Simone Inzaghi

Inter – Salernitana, Acerbi è in vantaggio su De Vrij. Secondo quanto si legge nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, mister Inzaghi sta pensando di far riposare il centrale olandese e dare una maglia dal primo minuto a Francesco Acerbi.

E’ questa una delle principali novità di formazione alle quali sta pensando Simone Inzaghi. Si sta pensando a qualche avvicendamento, soprattutto perchè la settimana prossima non ci saranno impegni infrasettimanali. Il tecnico piacentino potrà quindi preparare al meglio la sfida al Franchi contro la Fiorentina, contando anche sul possibile recupero di Romelu Lukaku.

Inter – Salernitana, Acerbi si candida per una maglia dal primo minuto. Inzaghi intanto può sorridere, torna Correa

Per l’ex difensore della Lazio sarà la quarta consecutiva dal 1′ in campionato dopo Udinese, Roma e Sassuolo. Non a caso, in estate, Inzaghi lo ha voluto a tutti i costi per “ritagliargli” il ruolo di prima alternativa per i titolari Skriniar, De Vrij e Bastoni. Inoltre, Inzaghi pensa di “ricaricare” Asllani, che nel recupero a Barcellona ha fallito la rete del 4-3, rimettendolo davanti alla difesa, al posto dell’infortunato Brozovic.

Con Lukaku che non sarà convocato, là davanti tutto è scontato: partiranno dal 1′ Dzeko e Lautaro. In caso di necessità a gara iniziata, però, in panchina ci sarà Correa, di nuovo disponibile dopo la botta al ginocchio. In porta invece c’è ancora un piccolo dubbio sull’alternanza, che però al momento vede Onana in netto vantaggio. Non è ancora finito il ballottaggio, probabilmente capitan Handanovic non ha del tutto perso il posto e vorrà ancora giocarsi le sue carte.