Lautaro è tornato vero Toro nella magica notte del Camp Nou. Un’exploit, quello dell’argentino, che ha riaperto i rumor sul suo futuro.
La Gazzetta dello Sport spiega oggi: “Lo United, ancora in cerca di sé, ha un canale aperto e resta in agguato: l’aver preso informazioni oggi potrà servire domani, visto che c’è l’idea di fare un ennesimo restyling al reparto d’attacco”. Non solo gli inglesi, la pattuglia di interessati alle prestazioni di Lautaro potrebbe essere più ampia. Inevitabile, visto il profilo di grido dell’argentino, tornato in azione nell’importante match di Champions League contro i blaugrana.
“Chi rischia di entrare nella contesa è il Psg. Già, quello appollaiato sul trespolo in attesa di sapere cosa ne sarà del rinnovo di Milan Skriniar”.
Perché i francesi punterebbero Lautaro? La spiegazione del quotidiano è la seguente: “Visti i tormenti di Mbappé, lo sceicco vuole cautelarsi in caso di scenari apocalittici. E poi il feeling con Messi è un fattore: Leo raramente ha trovato un partner tanto affidabile”. Proprio Messi, peraltro, è entrato prepotentemente sulla scena con un like ad un post di Lautaro dopo il pareggio di Barcellona (leggi qui cosa è successo). L’Inter per ora resiste e non vende il suo asso: c’è un patto di sangue, rivela il quotidiano milanese, fra l’argentino, Inzaghi e Zanetti.