Home » Salernitana, il presidente Iervolino manda un messaggio all’Inter: le parole del numero 1 granata

Salernitana, il presidente Iervolino manda un messaggio all’Inter: le parole del numero 1 granata

Salernitana, il presidente Iervolino suona la carica per la partita contro l’Inter. Domani, la squadra nerazzurra, avrà il compito non semplice di non battere un avversario tosto come la squadra di Davide Nicola. Una squadra che ha dimostrato di saper affrontare le big senza avere timore reverenziale, ma soprattutto di saper interpretare le gare sempre con grande agonismo, fisicità e corsa. Tutte qualità che, in questo inizio di stagione, la squadra di Inzaghi ha sempre sofferto.

Per questo, i nerazzurri, dopo la sbornia Champions, dovranno fare molta attenzione e ritornare sulla terra a livello mentale perchè perdere altri punti sarebbe deleterio. Intanto, il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha voluto mandare un messaggio alla squadra nerazzurra in vista della partita di domani.

Salernitana, i granata vogliono fare lo ‘scherzetto’ all’Inter nella partita di domani: il presidente Iervolino manda un messaggio ai nerazzurri

Inter-Salernitana sarà una partita importante per la squadra nerazzurra per provare a recuperare terreno dalla vetta. Ma anche per i granata, che vogliono conquistare punti utili alla salvezza e verranno a San Siro senza avere nulla da perdere. Intanto, proprio il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha parlato ai microfoni di Radio Dee Jay della partita e ha voluto mandare un messaggio di sfida alla squadra nerazzurra.

Infatti, il numero uno granata, ha detto che quella di domani sarà una partita complicata, ma anche che la sua squadra venderà cara la pelle per portare a casa un risultato positivo da San Siro. Insomma, parole a cui Inzaghi e i suoi uomini dovranno fare molta attenzione, soprattutto per calarsi di nuovo nella realtà del campionato, dopo le soddisfazioni di Champions League.