Home » Inter, qualcosa è scattato: Bastoni spiega come è arrivata la svolta

Inter, qualcosa è scattato: Bastoni spiega come è arrivata la svolta

Inter pronta a scendere in campo contro la Salernitana nel lunch match di questa giornata di Serie A. Diverse le sorprese di formazione presentate da Simone Inzaghi (qui le formazioni ufficiali). Da Gosens ed Asllani in panchina al ritorno da titolare di Acerbi, con Bastoni in panchina.

Proprio Bastoni nel pre-partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport, raccontando di come è avvenuta la svolta della squadra, che ora sembra aver ritrovato fiducia nei propri mezzi inanellando vittorie e grandi prestazioni, come quella del Camp Nou contro il Barça.

Inter, le parole di Bastoni nel pre-partita

Alessandro Bastoni, l’Inter sta ritrovando se stessa: “Dopo un inizio complicato stiamo cercando di ritrovare noi stessi e la nostra identità, ora cerchiamo di continuare così”. Insomma, una squadra dalla mentalità ritrovata. Ora non deve sottovalutare la Salernitana, come sottolineato dallo stesso difensore.

Questo è uno dei problemi principali della gara di oggi. Passare dal Camp Nou a questa partita non sarà facile ma ci abbiamo lavorati negli ultimi 3-4 giorni”. Infine ha parlato di quella che è stata la svolta della squadra dopo le troppe sconfitte e i punti persi: “Ci siamo confrontati e abbiamo capito che ci lamentavamo troppo con gli altri. Siamo quindi arrivati alla conclusione che dobbiamo aiutarci sempre e andare avanti tutti insieme”.