Inter-Salernitana sarà il lunch match della domenica di Serie A. Un appuntamento cruciale per gli uomini di Inzaghi reduci dal bel pareggio di Barcellona. Servirà vincere e convincere anche in campionato, in una sfida da non prendere sotto gamba e che può nascondere insidie.
La Gazzetta dello Sport inquadra le probabili scelte del mister nerazzurro che sembra orientato a non cambiare granché rispetto alla sfida contro i blaugrana di Xavi. L’obiettivo è insomma la continuità. L’Inter si è rialzata dopo un periodo complicato e ora vuole correre (qui le parole di Inzaghi).
“L’unica variazione dovrebbe essere l’inserimento di Acerbi nel terzetto difensivo: non da centrale, in verità, ma da “braccetto” di sinistra al posto di Bastoni. In attacco sarà ancora tempo di Dzeko-Lautaro, con Correa in panchina”. Conferme dunque in ogni reparto, eccezion fatta per la posizione dell’ex Lazio che dovrebbe andare a far rifiatare uno dei più utilizzati fin qui.
La buona notizia arriva dall’infermeria. Un big è pronto a rientrare, e servirà eccome… “È l’ultima partita senza Lukaku: da sabato a Firenze il belga sarà tra i convocati”, assicura il quotidiano milanese su Big Rom e il suo recupero. Dove vedere Inter-Salernitana in tv: clicca qui.