Inter-Salernitana, formazioni ufficiali fuori ora. A poco meno di un’ora dall’inizio del match delle 12:30 di questa giornata di Serie A, sono state rese note le scelte ufficiali dei due allenatori. Simone Inzaghi in vista di questa partita dovrà fare a meno di Brozovic, Lukaku e Gagliardini, fermato a causa di una lombalgia.
Le sorprese non mancano nell’undici titolare dell’Inter che presenta qualche variazione rispetto alla squadra che stava per battere il Barcellona al Camp Nou. Il tecnico testerà un trio difensivo “inedito” con Acerbi che rientra dal primo minuto. L’unico dubbio del tecnico riguardava Asllani come vice Brozovic. Ma Inzaghi ha optato per un’altra opzione.
L’Inter vuole dare continuità e fiducia ad Onana, che anche oggi sarà titolare in porta nel 3-5-2 disegnato da Inzaghi. In difesa trio difensivo inedito con Skriniar, De Vrij e Acerbi come terzo di sinistra. A centrocampo non ci sarà Asllani, che dunque partirà dalla panchina. Come contro il Barcellona toccherà a Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan in mezzo al campo.
Sulle fasce confermati i titolarissimi Dumfries e Dimarco, occhio però a Gosens in vista dei prossimi match. Lautaro e Dzeko titolari con il bosniaco in grande forma. In panchina il Tucu Correa. Per quanto riguarda Lukaku invece, dovrebbe tornare in vista del prossimo match. Tra le fila della Salernitana occhio a Piatek e soprattutto al grande ex Candreva.
INTER – Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.
SALERNITANA – Sepe; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Candreva, Coulibaly, Kastanos, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek.