Inter-Salernitana, Inzaghi parla del momento della squadra
Inter-Salernitana sta per iniziare. Simone Inzaghi ha deciso di fare pochi cambi rispetto alla formazione che stava per compiere l’impresa al Camp Nou. Gosens e Asllani partiranno dalla panchina così come Bastoni.
Il tecnico ha optato per il trio inedito Skriniar-De Vrij-Acerbi. In porta ancora fiducia ad Onana con Handanovic in panchina. In attacco continuità con Dzeko in gran forma.
Inter-Salernitana, le parole di Simone Inzaghi
Inzaghi ha concesso una breve intervista prima del match ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico ha parlato del match e del momento di forma della squadra. “Abbiamo recuperato i ragazzi in questi due giorni, abbiamo lavorato di più al video e meno in campo e la squadra sta bene”.
Ha inoltre parlato dell’avversario di oggi, da non sottovalutare: “Ho fatto pochi cambiamenti, ma l’importante è che la squadra disputi una gara organizzata contro un avversario di valore. Bisogna avere l’umiltà di giocare una gara importante, con scelte continue durante la gara. La Salernitana ha un’ottima squadra, ha fatto un ottimo mercato e ottenuto una grande salvezza lo scorso anno”.