Mercato Inter, Baccin vola in Argentina: missione per il ‘nuovo Lautaro’
Mercato Inter, la dirigenza nerazzurra pensa al futuro. La vittoria contro la Salernitana, ha dato nuova linfa alla squadra di Simone Inzaghi. L’allenatore interista, dopo la vittoria contro il Barcellona e quella contro il Sassuolo ed il pareggio del Camp Nou, sembra essere riuscito a far svoltare la squadra. Dopo un inizio da horror, infatti, l’Inter sta riuscendo a trovare condizione e continuità in campo e anche i risultati stanno arrivando.
Ma, aldilà delle questioni di campo, anche dietro la scrivania si lavora. Infatti, la dirigenza nerazzurra, sta cercando di farsi trovare pronta in ottica mercato. Dopo il nuovo settlment agreement con la UEFA e dopo la necessità di tagliare i costi della rosa a bilancio, la squadra mercato nerazzurra sta visionando i migliori giovani talenti, in modo da riuscire a portarne a casa qualcuno.
Mercato Inter, per la prossima stagione la missione è quella di rinforzare l’attacco. Viaggio in Argentina in cerca dei nuovi Lautaro
Dunque, da viale della Liberazione, si lavora per trovare i migliori talenti da consegnare a Simone Inzaghi per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’anno prossimo il reparto avanzato nerazzurro potrebbe vedere tante modifiche. Edin Dzeko è a scadenza di contratto, Correa non ha mai convinto e qualche sirena estera potrebbe arrivare per Lautaro. Ecco perchè la dirigenza si sta muovendo per non farsi trovare impreparata.
Per il quotidiano romano, infatti, in questi giorni, il dirigente nerazzurro, Dario Baccin, è volato in Argentina alla ricerca dei nuovi Lautaro Martinez, in un campionato che sempre è riuscito a regalare grandi giocatori all’Inter. Vedremo se ci saranno novità al proprio ritorno. Di sicuro qualcosa si muove e dopo lo scorso mercato estivo, non si potranno commettere gli stessi errori.