(Sky) Inter, Lautaro spiega come la squadra sta cambiando rotta

INTER – In esclusiva per i microfoni di Sky Sport, l’attaccante argentino ha parlato della sua squadra e del momento che sta vivendo.
Con i tre punti conquistati oggi contro la Salernitana, l’Inter di Simone Inzaghi manda un sonoro “ci siamo anche noi” alle dirette concorrenti nella lotta al titolo. L’avvio di stagione non è stato dei migliori, e le quattro sconfitte in campionato ne sono una prova evidente. Però, quel che sta volendo fare capire l’intero gruppo, è che la voglia di scalare la classifica è un obiettivo da prefissare e raggiungere tutti insieme.
Inter, Lautaro sprona la squadra
Al termine della gara contro i campani, Lautaro Martinez si è fermato ai microfoni della redazione di Sky Sport per fare il punto della situazione. Queste le sue parole: “Dopo le prime difficoltà, abbiamo dimostrato di essere maturati tanto e di aver capito gli errori commessi. Se siamo tornati? Abbiamo iniziato un po’ male, però adesso stiamo voltando pagina e lo stiamo dimostrando in campo. Le cose che ci diciamo in spogliatoio restano li dentro, ma abbiamo parlato tanto e questo è stato molto importante per tutti”.