Gosens-Inter, possibile addio già a gennaio. La corsia dell’Inter, in questa stagione, ha vissuto tante sliding doors. Inizialmente sembrava che Robin Gosens potesse prendere il posto che Ivan Perisic ha lasciato vuoto con la sua partenza. Ma le prestazioni del tedesco, nonostante il gol importantissimo al Camp Nou, continuano a non convincere in viale della Liberazione. Intanto, la corsia sinistra, sembra essere passata in mano a Federico Dimarco con proprio Gosens in panchina.
Per questi motivi, non è affatto da escludere che i prossimi mesi potrebbero essere gli ultimi dell’ex Atalanta con la maglia nerazzurra. Infatti, il giocatore, nel mese di gennaio, potrebbe lasciare definitivamente Milano. Intanto, per evitare di farsi trovare impreparati, la dirigenza nerazzurra è già alla ricerca del sostituto, con un nome che, ad oggi, è sopra gli altri.
Dunque, l’avventura di Robin Gosens, potrebbe concludersi dopo appena un anno dal suo arrivo in maglia nerazzurra. Il giocatore tedesco, ad oggi, non ha convinto nè Simone Inzaghi, che spesso e volentieri lo lascia in panchina, ma nemmeno la dirigenza nerazzurra che sta già cercando il profilo più adatto per sostituirlo. Secondo quanto riportato dal sito Relevo, infatti, il Bayer Leverkusen, dopo essere andato alla carica in estate per Gosens, farà lo stesso a gennaio.
La dirigenza, questa volta, non si opporrà di fronte ad un’offerta congrua. Intanto, il primo nome per sostituirlo, è quello di Alfonso Pedraza del Villareal. L’esterno spagnolo, però, arriverebbe all’Inter solamente a giugno. Bisognerà dunque, capire come, eventualmente, la società interista avrà intenzione di coprire lo spazio vuoto lasciato da Gosens.