Inter, Dumfries finalmente tornato ai suoi livelli: l’agente del ragazzo svela il suo segreto
Inter, parla l’agente di Dumfries. Uno dei protagonisti del momento positivo della squadra nerazzurra, è sicuramente l’esterno olandese Denzel Dumfries. L’ex giocatore del PSV Eindoven, aveva iniziato bene la stagione, essendo sempre uno dei migliori in campo. Ma gli scarsi risultati della squadra lo avevano, poi, fatto rendere al di sotto delle proprie possibilità. Dalla partita d’andata contro il Barcellona, anche in lui si è riacceso qualcosa e le prestazioni in campo ne hanno giovato.
Anche ieri, nella partita vinta contro la Salernitana, Dumfries è stato autore di una buona partita sulla corsia destra, cosa che ha confermato il suo buon momento. Proprio delle sue prestazione ha parlato l’agente del giocatore, l’avvocata Rafaela Pimenta che si è voluta congratualare attraverso la stampa con il proprio assistito.
Inter, la squadra gira finalmente a pieno regime: anche Denzel Dumfries rigenerato dopo il Barcellona. Le parole della sua agente
Dunque, Dumfries, sembra essere ritornato alle prestazioni di un tempo. Un giocatore che fa della corsa e della potenza fisica la sua arma migliore. Dalle righe di Tuttosport di oggi, arrivano le parole dell’agente del ragazzo, Rafaela Pimenta, che ha voluto parlare proprio di Dumfries e del suo momento positivo. Per l’importante agente, infatti, Dumfries è un professionista esemplare che possiede una grandissima voglia di emergere e di giocare.
L’agente si è detta molta contenta della sua attitudine e della sua voglia. Dumfries rappresenta un ragazzo che si pone degli obbiettivi e li raggiunge cercando di avere sempre un atteggiamento concreto e positivo. Insomma, un ragazzo amato non solo dai propri tifosi, ma anche dal proprio entourage. Simone Inzaghi si augura che Dumfries possa continuare in questo modo.