Inter News

Inter, Marotta non rassicura sul futuro di Skriniar. E sulla cessione da parte di Zhang…

Inter, Beppe Marotta parla al Gran Galà del Calcio. Un momento molto positivo per la squadra nerazzurra che, dopo la vittoria in casa contro il Barcellona di poco più di una settimana fa, sembra avere trovato la spinta giusta per iniziare a inanellare una serie consecutiva di vittorie in campionato. Un momento d’oro, dicevamo, che è succeduto ad uno di grossa crisi. Quattro sconfitte in campionato ed una in Champions League avevano quasi messo alle corde la squadra di Inzaghi.

Intanto, l’amministratore delegato della società nerazzurra, Beppe Marotta, intervenuto al Gran Galà del Calcio, ha parlato proprio dello stato di salute della squadra, ma anche di altri aspetti, su tutti il rinnovo di contratto di Milan Skriniar. Il difensore nerazzurro è in scadenza il prossimo giugno e dalle parole dello stesso Marotta non arrivano indicazioni incoraggianti.

Inter, dal momento della squadra di Simone Inzaghi fino al rinnovo di contratto di Skriniar: Marotta dice tutto

Dunque, Beppe Marotta, come anticipato, ha parlato di tanti argomenti. Come riportato dal sito Calciomercato.com, infatti, l’amministratore delegato nerazzurro ha affrontato il tema inerente al momento della squadra. Per Marotta, infatti, la squadra è riuscita a ritrovare la compattezza di un tempo grazie all’intervento dell’allenatore, ma anche grazie ad alcuni chiarimenti che ci sono stati tra giocatori. Poi, un commento anche sul possibile passaggio di proprietà.

Marotta ha affermato che sono cose che accadono sopra la propria testa e di cui non sa nulla. Ma ha anche ammesso che bisogna ringraziare il presidente Steven Zhang che ha profuso ingenti somme economiche nella propria gestione e che ha fatto in modo che l’Inter potesse essere in regola con i pagamenti. Infine, parole importanti anche sul futuro di Milan Skriniar. Marotta ha ammesso l’esistenza di una trattativa per il rinnovo e che, per il ruolo che ricopre, lui si sente sempre ottimista. Ma poi, ha anche aggiunto che tutto dipende dal ragazzo e da quello che vorrà fare in futuro.