Inter-Salernitana e la partita di festa per gli uomini di Inzaghi. I nerazzurri hanno battuto senza troppe difficoltà i granata di Davide Nicola. Una partita segnata ancora una volta dalle qualità di Lautaro Martinez e chiusa poi dal pimpante Barella.
Proprio l’argentino, ancora in gol dopo la fiammata di Barcellona, è il migliore nelle pagelle odierne de La Gazzetta dello Sport. “Argentovivo addosso, ogni palla che gli arriva è un pericolo. Il gol è in comproprietà con Sepe che si tuffa male, ma lui tira. Ci prova sempre. E si ripete due volte di testa. È tornato”, il giudizio sulle pagine del quotidiano. Voto 7.5 per il Toro (i dettagli sulla sua partita. E quel dato incredibile).
Una prova superba, quella dell’Inter, ma che non ha nascosto qualche prestazione meno brillante. Per informazioni, vedere la partita di Dzeko.
Il bosniaco è individuato come il peggiore del match, fra i nerazzurri, nelle pagelle del giornale. Voto 5 e seguente giudizio: “Giornata no, spesso fuori partita, poca intesa con Lautaro. Ha una palla buona, ma è lento e si fa chiudere da Gyomber prima di tirare. Quello vero avrebbe travolto la Salernitana”.