INTER – E’ cambiato tutto. La vittoria contro la Salernitana ha confermato i progressi della macchina nerazzurra. Sembrano lontani i tempi delle feroci critiche per un andamento non all’altezza delle aspettative. Il doppio match col Barcellona e i convincenti squilli in campionato hanno rianimato un gruppo che ora può volare.
Nel momento della squadra si intersecano anche quelli individuali. Ha svoltato, Lautaro Martinez. L’argentino ha segnato anche ieri, contro i granata allenati da Davide Nicola. Un traguardo, intanto, è stato raggiunto dal Toro. E non è certo banale.
Lautaro è scatenato. E anche le statistiche confermano il magic moment dell’attaccante sudamericano, uomo-copertina di un gruppo tornato a macinare risultati. Un gol storico, quello di ieri.
Il Corriere dello Sport, nel ricostruire la prova di Lautaro, sottolinea: “Fa il bis del Camp Nou con una stoccata dalla distanza. La Salernitana gli porta bene: 5 reti in 3 incroci. E con 62 sigilli, raggiunge Milito al 13° posto tra i marcatori in maglia nerazzurra”. C’è dunque un posto d’onore per Lautaro al tavolo dei grandi cannonieri che hanno fatto impazzire San Siro. Come il Principe, il Toro è un uragano di felicità. Presto sarà di nuovo LuLa. Le ultime sul recupero di Romelu Lukaku.