Inter Primavera

Primavera, Inter-Sassuolo 0-1. Buio totale per i Campioni d’Italia

Primavera, Inter-Sassuolo vede gli emiliani vincere 1-0 ed ora è crisi profondissima per i Campioni d’Italia in carica.

I nerazzurri sono scesi in campo questo pomeriggio alle 14.30 al Konami Youth Development Centre. Contro il Sassuolo la squadra di Chivu non è riuscita a far punti neanche contro i pari età emiliani. In una partita piuttosto monotona e senza sussulti l’Inter è capitolata al minuto 83. Adrian Cannavaro, figlio dell’ex capitano del Sassuolo Paolo Cannavaro, ha insaccato in rete il gol vittoria sugli sviluppi di un calcio d’angolo. L’Inter non è riuscita a rispondere al vantaggio neroverde e la partita si è conclusa facendo precipitare i nerazzurri in un vero baratro.

Primavera, l’Inter non ha ancora vinto una partita in campionato. È penultima a 3 punti.

Dopo 8 partite di campionato, l’Inter non ha ancora raccolto una vittoria, occupando la penultima posizione in classifica con appena 3 punti. Punti frutto di 3 pareggi e addirittura 5 sconfitte. La squadra di Chivu, dopo le uscite estive, non sta riuscendo a giocare sui livelli che l’hanno portata lo scorso anno a poter vincere il tricolore. Quest’anno la situazione si sta facendo veramente pesante anche perché non sembra che possano esserci delle migliorie immediate ad una rosa che non sembra all’altezza.

Nella classifica del Campionato Primavera 1 il primo posto è occupato dal Frosinone a 19 punti seguito da Roma e Juventus a 17 punti. La zona Playoff al momento è a 14 punti e appare seriamente irraggiungibile. Con questa partenza l’obiettivo è risollevarsi e cercare di portarsi fuori dalla zona retrocessione. Al momento la salvezza dista 5 punti.

 

Qui la classifica completa.

 

Frosinone  19

Roma          17

Juventus    17

Sassuolo    16

Lecce         14

Fiorentina 14

Torino       14

Bologna    13

Milan        12

Empoli      12

Atalanta   10

Cagliari     10

Sampdoria  7

Hellas Verona 7

Napoli 7

Cesena 4

Inter 3

Udinese 1

 

Mercato, sirene inglesi per il Tucu Correa.