Inter, siglato un nuovo accordo di sponsorizzazione. Dopo aver ufficializzato la collaborazione con Bradley nella giornata di ieri (clicca qui per leggere l’intervista di Javier Zanetti durante l’evento), l’Inter sarebbe pronta ad annunciare una nuova partnership con un colosso americano. Secondo la Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra avrebbe raggiunto l’accordo di sponsorizzazione con eBay e l’ufficialità potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
La scritta “eBay“, era sempre più evidente negli spazi pubblicitari a bordo campo durante le partite dell’Inter Women. Il nome eBay è apparso per la prima volta a San Siro durante il match Inter–Salernitana, nelle rotazioni dei vari sponsor sui led pubblicitari a bordo campo.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter su eBay avrà un market place ovvero uno spazio dedicato agli utenti dove potranno effettuare acquisti a tema nerazzurro. “E’ il prodotto di una collaborazione tra il colosso americano pioniere dell’e-commerce e l’Inter che diventerà ufficiale in settimana“.
Secondo la Gazzetta dello Sport, l’accordo con la società di e-commerce porterebbe alle casse nerazzurre circa 1,5 milioni di euro.